Come è iniziato tutto
Ciao! Mi chiamo Vittoria. Ho 28 anni e sono nata e cresciuta in Italia. Sono una grande fan di Taylor Swift dal 2007—cosa fondamentale da sapere su di me.
La mia vita è cambiata quando, quattro anni fa, ho deciso di iniziare a vivere la mia vita rispettando la mia etica, trinata dall’amore per i miei due chihuahua. Inizialmente sono diventata vegetariana. Qualche mese dopo sono diventata vegana. Quel cambiamento è stato il più importante della mia vita. Dopo che sono diventata vegana, ho iniziato a vivere rispettando il più possibile il pianeta e tutti i suoi abitanti.
Cerco di vivere in modo consapevole senza rinunciare alle mie apssioni: la moda, il beauty e il cibo. È per qusto che ho creato questo blog—e la mia pagina Instagram—per condividere la mia esperienza con uno stile di vita vegano e sempre più consapevole. Potrai trovare spunti su beauty, moda, cibo e tutto quello che mi passa per la mente.

Il mio libro
Amo scrivere. Oltre a curare i miei social media e i blog in italiano e in inglese, ho scritto un libro sullo stile di vita vegano e cruelty-free.
Si chiama Vivi Consapevole e puoi trovarlo qui. È una guida per vivere al meglio la propria vita cercando di essere gentili con gli animali, l’ambiente e noi stessi.
Amo aiutare le persone a scoprire nuovi stili di vita che fanno del bene a loro stesse e all’ambiente che le circonda. Tramite il mio blog, il mio libro e i miei canali di comunicazone, voglio far capire che non c’è bisogno di rinunciare a niente o cambiare se stessi per vivere in linea con i propri ideali.

Che lavoro faccio?
Ho sempre amato le arti visive. Mi sono laureata in Communications, ma volevo di più. Volevo riuscire a creare qualcosa che le persone potessero vedere giornalmente, quindi dopo la laurea ho deciso di conseguire un master in Graphic Design.
La moda è sempre stata una costante nella mia vita, ho anche frequentato un corso breve in Fashion Image & Styling.
Dopo aver vissuto qualche mese a New York per frequentare il corso breve di Professional Graphic Design alla Parsons School of Design, sono tornata in Italia.
Ho iniziato a scrivere questo blog a gennaio del 2020. Nel 2022 ho deciso di creare anche la sua versione in inglese—che trovi qui.
Nel 2021 ho fondato un brand di abbigliamento vegan, prodotto eticamente e a basso impatto ambientale. Dopo un anno e mezzo ho deciso di creare un nuovo progetto: un brand a basso impatto ambientale, prodotto interamente in Italia e cruelty-free con sede negli Stati Uniti.